Reclamo N° 116629

Denise
01 Settembre 2018
Buongiorno, ho aperto una chiamata per il mancato funzionamento della mia linea telefonica lunedì 27/8 alle 1:37 e dopo 5 giorni e ripetute telefonate ancora non ho segnali di risoluzione del guasto. Inoltre: 1. ho aperto la chiamata via customer car lunedi 27/8 (come da conferma via mail) ma Fastweb dichiara essere stata aperta il 28/8 2. ho Chiamato più volte (praticamente tutti i giorni) senza avere nessuna informazione di rilievo se non quella che il caso è aperto e passato all'assistenza tecnica, inoltre tali chiamate sono a pagamento visto che la mia linea fissa è non funzionante 3. ho provato a mettermi in contatto via social ma prima mi hanno invitato a mettermi in contatto PRIVATAMENTE con un ChatBot (dopo 3 giorni di disservizio mi fate parlare con il chatbot???) poi MI HANNO CANCELLATO I POST La cancellazione dei post di lamentela è prassi ricorrente per questo gestore (verificato anche con altri clienti) 4. Analizzando le ultime bollette ho anche riscontrato errori ricorrenti in fattura, ho telefonato per far notare questi errori m ami hanno chiesto di riprovare il giorno successivo perchè avevano dei guasti sulla linea Vorrei ricevere un aiuto ma anche portare a conoscenza dell'associazione il comportamento fraudolento di questa azienda Grazie Denise
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