Reclamo N° 188690

Alfredo
25 Aprile 2020
Buongiorno, ho appena aderito ad una offerta di Fastweb per fibra domestica. Ho sottoscritto il contratto, ho la linea e per ora tt bene ma mi avevano indicato che all’atto della sigla del contratto avrei ricevuto un sms con le credenziali per accedere alla loro app, tra l’altro unico modo per poter procedere nelle varie richieste e attività e seguire il mio conto. Dopo diverse segnalazioni al telefono con Albania dove mi dicevano di intervenire, di inviarmi sms e poi anche una email ma nn ho mai visto nulla. Vorrei il vostro aiuto per ottenere ciò che mi spetta visto che i pagamenti poi dovranno essere evasi senza sconto per il pessimo servizio assistenza ,Customer intimacy , Customer care. Spero possiate aiutarmi a risolvere questo problema. Altrimenti nn so proprio come fare. Fastweb nn è contateabile cia email ma solo via telefono parlando con personale albanese che nulla frega del rapporto con il cliente . Attendo vs info in merito. Ringrazio anticipatamente . Alfredo Rocco
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239