Reclamo N° 111214

Raffaella
01 Agosto 2018
Buongiorno. Ho attivato contratto Fastweb solo per internet in casa nuova e mi hanno incluso due sim (neanche una!!!!) non richieste dicendo che avrei dovuto disdirle entro un mese se non le avessi volute. Già questo mi sembrava strano ma ho accettato. Le ho disdette perfettamente nei tempi (1 giorno). Ma nonostante ciò la prima fattura mi arriva con addebito di 16 euro per sim, totale 32 euro. Chiamo per chiarimenti e mi dicono che verrà stornata nella successiva fattura per problemi tecnici etc (le solite scuse). Già questo mi sembrava sufficientemente scorretto in quanto fanno credito con i miei soldi e quelli dei clienti, invece di chiedere e pagare le banche. Dulcis in fundo...nella seconda fattura l'accredito non c'è!!! Allibita scrivo Pec accusandoli di truffa. Nel giro di qualche giorni mi richiamano assicurandomi che nella prossima fattura troverò accredito. Io voglio denunciare questa modalità perché sono sicura che una persona meno attenta alla fattura o anche solo più anziana, penso ai miei genitori, non si sarebbe forse accorta. E loro giocano su questo e fanno i soldi così!!! Sono basita! Spero mi possiate aiutare (purtroppo ho esperienze simili anche con Tim e Wind anche se per motivi e importi minori)
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239