Reclamo N° 329263
Vincenzo
13 Maggio 2024
Buongiorno, ho attivato un contratto con Fastweb lo scorso novembre presso un punto vendita sito nel centro commerciale Maximo di Roma.
Il suddetto contratto stipulato con l'opzione FASTWEB CASA doveva prevedere 24 mesi di durata ad un costo fisso di 24,95 euro mensili, frutto dell'offerta congiunta per il passaggio del proprio mobile personale a Fastweb.
Su tale numero per rendere ancora più appetibile l'accettazione dell'offerta, mi è stato detto che per 3 mesi non avrei avuto costi di ricarica e dopo tale periodo avrei pagato regolarmente 7,95 euro in aggiunta ai 24,95 per la rete internet a casa.
A questo punto mi è stata regalata anche una seconda SIM Fasteweb dicendomi che non aveva nessun costo e se in futuro non mi fosse servita la potevo disdire tranquillamente.
Proprio su questo falso regalo si è generata la truffa, in quanto proprio nel momento in cui l'ho dismessa per non utilizzo, ho perso l'offerta internet casa e sono passato a pagare 29,95 a fronte dei 24,95 pattuiti.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18