Reclamo N° 62562

Alessia
13 Settembre 2017
Buongiorno, ho attivato un contratto fastweb in data 21/12/2015, il contratto scadrebbe il 21 dicembre p.v. ma sono costretta a recedere per trasloco e non posso trasferire il contratto. Ho contattato l'help desk per la chiusura circa 15 giorni fa, l'operatore mi aveva detto che il recesso avrebbe comportato 120 euro di penale e "solo" altri 40 euro per la disattivazione in quanto il modem è mio. Ho mandato la disdetta, ricevuta da loro il 1 settembre, e oggi sono stata chiamata e informata che il costo totale della disdetta è in realtà di ben 205 euro, comprensì vediamoci degli 85 euro di "decreto Bersani", piú i costi dell'abbonamento che verrà disattivato il 30 settembre. Non è finita, se non voglio che mi scalino i costi abbonamento 21 agosto/21 ottobre devo IO mandare un fax e notificare di aver effettuato la chiusura (sono stata chiamata oggi è devo farlo entro domani 14, SOLO via fax), perché i costi di disattivazione non prevedono che i vari rami dell'azienda si organizzano e si parlino!!!! Mi sembra un film tragicomico, non la chiusura di un servizio che ho PAGATO e MANTENUTO per quasi 2 anni! Alessia Fiorani
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