Reclamo N° 83217
Fabio valerio
27 Gennaio 2018
Buongiorno, ho attivato un contratto fastweb joy circa un anno e mezzo fa.
Circa sei mesi fa, ricevo una telefonata dal call center per propormi l'invio (GRATUITO) di un modem.
Io, avendo già il mio di proprietà, gli comunico che non era di mio interesse.
Ciononostante, Fastweb mi ha inviato il modem (CHE NON HO MAI PRESO IN CARICO) e mi ha addebitato in fattura 6 euro al mese come rata per l'acquisto del modem (di cui non conosco il valore complessivo).
Dopo aver segnalato più volte il mio disappunto telefonicamente ed aver chiesto l'immediato rimborso, Fastweb ha sempre chiuso negativamente la mia richiesta (senza darmi, tra l'altro, nessuna motivazione). Successivamente, ho inviato due volte il mio reclamo formale (ottobre e dicembre 2017) all'indirizzo email che mi hanno indicato ([email protected]), ma non ho ottenuto mai risposte.
Chiedo cortesemente supporto su questa vicenda inammissibile, che non ho problemi a definire truffa.
Vi ringrazio anticipatamente per quanto farete e sono a disposizione
cordialmente
Fabio Bartolazzi
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