Reclamo N° 162138

Mario
02 Settembre 2019
Buongiorno, ho attivato una nuova linea fastweb in data 22 luglio 2019, al momento dell'attivazione sulla home page del sito fastweb veniva presentata un'offerta che prevedeva, in caso di sottoscrizione di un contratto fastweb casa, un regalo(google home mini). Tale regalo a oggi ancora non è stato ricevuto, ho effettuato numerosi reclami telefonici senza nessun riscontro, il servizio di call center è pessimo, ho inviato una raccomandata dove descrivevo anche altre problematiche, fortunatamente risolte, ma del mio "google home mini" non si hanno notizie. in data 22 agosto sono stato contattato dal call center e un operatore mi riferiva che entro il lunedì 26 agosto avrei ricevuto il codice per riscattare quanto dovuto, ma neanche a dirlo sono state parole al vento, si sono susseguiti altri solleciti ma nulla ancora. Ci tengo a precisare che nelle prime telefonate gli operatori call center hanno spesso negato il tipo di offerta, disconoscendola, più volte sono stato sbalzato da un operatore all'altro senza motivo e ogni volta ho dovuto rispiegare tutta la situzione(fastidiosissimo e snervante), altre volte mi hanno riattaccato il telefono facendo cadere la linea. In conclusione è più di un mese che aspetto notizie, in mio possesso ho la fortuna di avere la schermata della home dove viene rappresentata l'offerta(facilmente reperibile on-line).
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239