Reclamo N° 78931
Damiano severo
04 Gennaio 2018
Buongiorno,
ho attivato una USIM FW senza vincoli di recesso o penali di recesso (come tra l'altro più volte pubblicizzato da FW stessa). In data 08/11/2017 a circa un mese dalla mia richiesta è stata attivata la USIM che tra l'altro non era ancora stata consegnata.
Essendo decisamente scontento sia del servizio che delle prestazioni, e dopo ripetute richieste su come disattivare il servizio, in data 23 Novembre 2017 ho inviato regolare raccomandata A/R con richiesta di DISATTIVAZIONE della USIM e del conseguente canone mensile. Raccomandata regolarmente ricevuta da Fastweb in data 24 Novembre 2017 come fa fede la ricevuta di ritorno.
A oggi 4 Gennaio, ben oltre i 30 gg di legge, non solo la USIM non è stata disattivata ma mi viene notificato un ulteriore canone mensile per il mese in corso nonostante i miei ripetuti solleciti sia telefonici che attraverso la pagina myFastpage.
A questo punto non credo più alla buona fede ma comincio a sospettare di un metodo truffaldino che punta a prendere i clienti per sfinimento e a farli continuare a pagare per servizi non richiesti.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18