Reclamo N° 249515

Daniele
30 Ottobre 2021
Buongiorno ho cambiato gestore da circa un mese precisamente dal 8 ottobre sono passato da Windtre a Fastweb. Posso dire che fate molta pubblicità che può attirare i client, i ma una volta fatto contratto ASSISTENZA ZERO. Ho avuto bisogno nell’istallazione del modem Nexxt e booster in 20 giorni tutti i Vostri operatori dell est quando non riescono a sistemare il problema ti chiudono il telefono in faccia così poi devi ricominciare a rispiegare tutto lo avrò fatto oltre 100 volte. E invece gli italiani non riescono a risolvere il problema e ti rimbalzano da un ufficio all’ altro. In 20 giorni l’unico operatore che è riuscito a trovare il problema è stato ieri 29 ottobre ore 10:16 telefonata fatta CON IL TELEFONO DI MIA MOGLIE VOSTRA CLIENTE. Lo voglio ribadire perché il ragazzo è stato a disposizione per molto tempo. Spero di essere contattato da qualcuno dei vostri servizi LAMENTELE e così spiegare più dettagliatamente la cosa con delle prove, perché nell’arco della mia vita ho avuto altri gestori e che chiamando assistenza c’era qualcuno che aveva un modo scorretto di rispondere MA LA FASTWEB CREDO FACCIA UNA SELEZIONE DI QUESTI PERSONAGGI. Sinceramente sto pensando di cambiare gestore ho delle testimonianze di quanto dico a disposizione. Buona giornata
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