Reclamo N° 189035

Abdullah
28 Aprile 2020
Buongiorno, Ho cambiato linea da fastweba vodafone perche dopo un mese di guasto(ho chiamato ogni giorno, promesse su promesse, etc)non si sino mai fatti vederee ho deciso di cambiare. Nonostante io non abbia usufruito del servizo continuavano a mandarmi bollete finche io non ho deciso di bloccare gli addebiti alla banca. Ora continuano a mandarmi messaggi etc, io per un servizo per cui non ho usufruito non pago. passando a vodafone ho espresso di cambiare ma mantenedo lo stesso numero di linea cosi da lasciare a vodafone gli incombi burocratici per il passagio. Naturalmente vodafone ha sbagliato e hanno creato una nuova linea, cosi ora risulta che io ho due linee attive e sto pagando per due mesi sia fastweb che vodafone. io di pagare per errori non fatti dame non voglio. Che soluzioni ho ? aspettare che mandino una raccomandata cosi che alla fine devo pagare il tutto? Fa schifo che al mondo d'oggi il consumatore non e protetto affatto. in attesa di un riscontro auguro una buona giornata
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