Reclamo N° 304943

Andrea
11 Agosto 2023
Buongiorno, ho chiamato l'assistenza fastweb il giorno 7 agosto , per un mancato pagamento del 25 luglio , mi hanno dato conferma tramite sms dei pagamenti da effettuare, e ho eseguito i bonifici istantenei seguendo alla lettera le istruzioni per i due codici clienti, pagando 3€ in più per ogni singola fattura, e ora al 11 agosto mi mandano sollecito nuovamente di pagamento, con link per pagare! chiamato assistenza e sia tramite chat, e mi comunica di avere un aggravio di 9,95€ e tramite telefono invece mi dicono che le fatture sono tutte pagate... scoprendo poi che la nota di 9,95 e era di agosto 2021, che verificata con l'operatore risulta non pagata in parte sui 66,95€ emessi tramite RID bancario, trovo assurdo un comportamento senza nessuna comunicazione scritta o raccomandata ricevuta in questi anni per la motivazione datami, mandato comunicazione direttamente con le evidenze dei pagamenti e dettagli. poi inoltre pessima linea in download 16mb e upload 2mb, contro i minimi garantiti che non son neanche in grado di verificare nel contratto fatto da loro stessi, 20mb download e 6 mb upload. al momento ho provveduto su uno dei codici cambio operatore, e sono in attesa solo del trasferimento tra le parti
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