Reclamo N° 74583
Paola
04 Dicembre 2017
Buongiorno, ho chiesto il trasloco della mia linea alla fine di settembre il 24.per precisione. E da quel giorno sto ancora aspettando di avere la linea telefonica. Internet ha iniziato a funzionare venerdì 24 novembre e comunque lentissimo. Tipo un mega. Ma il telefono niente. Li ho contattati molte volte, oltretutto a pagamento perchè non ho fastweb mobile. Sono stata presa solo in giro. Adesso mi è arrivata la bolletta comprensiva di trasloco della linea. Ma perchè dovrei pagare il trasloco quando la linea ancora non funziona? Ho chiesto il rimborso per il ritardo nel gestire il trasloco, mi è stato detto che finché non chiudono il problema non rimborsano, però a me chiedono il costo del trasloco. Ho oltretutto chiesto il codice di migrazione. Volevo passare a Tim..sono ancora in attesa pure di quello. Vorrei gentilmente essere ricontattata per sapere come devo comportarmi. Vi ringrazio anticipatamente
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