Reclamo N° 225650
Maria luisa
15 Febbraio 2021
Buongiorno,
ho da tempo richiesto una tariffa diversa dalla attuale e scopro che non mi è mai stata attuata. Perché? Il mio codice fiscale è errato, mi rispondono dal call center. Provo a cambiarlo anche in negozio ma non me lo fanno perché non riescono a accedere alla mia fatturazione. Io non posso accedere alla mia fastpage perché il codice fiscale è errato. Non mi arrivano le fatture quindi non so cosa sto pagando. Non riesco a accedere ala mia fastmail sempre per lo stesso motivo. Io non voglio più pagare. Ho revocato i bonifici in banca anche dei mesi precedenti novembre e dicembre. Perché devo pagare se non posso modificare il mio piano tariffario e vedere cosa sto pagando soprattutto? Non ho contattato un avvocato, l'azienda risponde che non può aiutarmi perché non ho pagato. Ma io fino a dicembre lo avevo fatto. Solo che ho chiamato, richiamato, ore e ore al telefono anche precedentemente quando i pagamenti erano regolari e nessuna risposta o modifica o aiuto.
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