Reclamo N° 57643

Dorta
04 Agosto 2017
Buongiorno, ho dato disdetta al servizio Fastweb perché cambiavo casa tramite la corretta procedura (raccomandata del 23 giugno). Mi hanno ricontattato per farmi una proposta di trasloco gratuito per non perdere il servizio appena ricevuta la raccomandata (inizio luglio). Io fisicamente trasloco il giorno 15 Luglio, e sono in attesa di notizie da Fastweb che arrivano settimana scorsa con una telefonata dove mi si da appuntamento per il 3 Agosto con un tecnico per effettuare i lavori. Ieri scopro che per collegare la nuova casa deve essere effettuato uno scavo (il tecnico ovviamente non può scavare la strada) e che Fastweb non si accollerà i costi. Il mio trasloco non verrà fatto e la compagnia mi dice che dovrò fare nuova disdetta. Nel frattempo è passato un mese e io pago il servizio. Dalla nuova disdetta passerà un altro mese che io dovrò pagare. Inoltre, non avendo adsl attiva sto pagando sky con on demand e my sky che non posso utilizzare. Il servizio clienti non mi da risposte e mi dicono che non posso anticipare la disdetta, devo attendere che loro mi comunichino davvero il ko tecnico per la gestione del mio trasloco. Siamo ad Agosto (la disdetta è di fine Giugno), la gestione del trasloco per loro è attiva dall'11 Luglio e hanno 50 giorni per chiudere la pratica!!! Probabilmente a Natale potrò contattare un nuovo operatore telefonico. Mi sembra una follia. Attendo vs. cortese riscontro e ringrazio. Cordilai saluti. Giorgio Dorta
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