Reclamo N° 66064
Alessandra
05 Ottobre 2017
Buongiorno, ho dato disdetta del mio contratto internet con Fastweb, avendolo fatto dopo i 24 mesi dalla firma non devo pagare penali. Chiedo conferma di questo in numerose telefonate e anche di persona in un punto vendita Fastweb. Mi confermano. Ad oggi, dopo che la mia raccomandata per la disdetta è stata ricevuta e accettata, mi viene fatta una telefonata in cui mi si comunica che dovrò pagare poco meno di 90 euro per la chiusura del contratto per la Legge Bersani. Chiedo traccia scritta, non mi viene inviata, chiedo di parlare con un superiore e non mi viene passato, chiedo di che costo si tratta e la risposta è "si chiama costo bersani, si informi". Ora io ho rimosso l'addebito diretto su CC ma mi chiedevo A. se questa cosa è legale B. cosa sia il costo Bersani e C. se anche fosse se Fastweb è autorizzato a chiedermelo nonostante non mi abbia mai avvisato di questo costo D. cosa succede se non lo pago E. come posso rivalermi. Potete aiutarmi? Grazie mille e cordiali saluti
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18