Reclamo N° 124079

Micaela
12 Ottobre 2018
Buongiorno, ho dato disdetta il 03/04/2018 con raccomandata A.R. a Fastweb per un contratto con scheda sim di utilizzo dati aperto nel 2014 e ricevuta di ritorno da Fastweb il 05/04/2018. Successivamente visto che Fastweb continuava ad addebitarmi spese di utilizzo dati (premetto che ho dato disdetta per inattività del servizio) ho inviato una seconda raccomandata A.R. il 27/07/2018 per IMMEDIATA REVOCA al servizio di addebito in conto, in quanto continuava a prelevare gli importi non dovuti dal mio conto. Nel frattempo mi sono arrivate comunicazioni via mail dove constatavano la richiesta di chiusura del contratto ma ad oggi continuano ad inviarmi fatture da pagare per un servizio che non usufruisco più da molto tempo e, fatto ancor più grave, non mi hanno rstituito i soldi che sono stati prelevati dal conto successivamente alla disdetta per un importo pari ad € 72.83. I vari operatori con cui sono riuscita a parlare nei mesi successivi alla disdetta confermavano la richiesta fatta ma la risposta era di aspettare il rimborso che sarebbe avvenuto dopo 30 giorni dalla disdetta. AD OGGI ANCORA NULLA!!! Non riesco a parlare con nessuno in quanto al 192193 la mia chiamata viene bloccata dalla richiesta di regolarizzazione pagamenti in sospeso! Vergogna!
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