Reclamo N° 136931

Santina
22 Gennaio 2019
Buongiorno, ho dato disdetta per disservizi, con regolare raccomandata a metà settembre 2018, premetto che il canone per la connessione internet era di euro 25 mensili, Giorni fa ricevo telefonate da un recupero crediti, il quale mi intimava di pagare entro 7 gg la somma di euro 201 pari a loro dire della bolletta di settembre e ottobre 2018, a parte i calcoli sbagliati, potevano è vero pretendere settembre considerando cge la raccomandata l ho fatta il 15, ma ottobre cosa c entra e x giunta da 50 bimestre la cifra richiesta è raddoppiata. Ieri mi è anche arrivata comunicazione tramite lettera sempre da recupero crediti intimando di pagare la suddetta cifra entro 10 gg,onde evitare ulteriori danni. Cosa devo fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239