Reclamo N° 145412

Elisa
27 Marzo 2019
Buongiorno, ho disdetto a fine ottobre il contratto internet con fastweb e mi hanno addebitato pochi giorni dopo un importo di 42 euro. Piú sentiti per mesi, ora ricevo chiamate dal recupero crediti x 3 bollette insolute mai recapitate per importo complessivo di 222 euro di cui i mesi di novembre e dicembre e spese disdetta e altre spese(?). Chiamo il recupero crediti e mi dicono che è tutto giusto e devo pagare. Mi dicono di leggere la scheda servizi on line ma non trovo scritto da nessuna parte che avrei cmq dovuto pagare penali o mensilità oltre. Il recupero crediti insiste ma non ho chiaro cosa sto pagando e li pagherò se li devo, solo non voglio regalare soldi oltre per un servizio già disdetto. Cosa mi consigliate di fare?
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239