Reclamo N° 83362
Biagio
29 Gennaio 2018
Buongiorno,
ho disdetto il mio abbonamento Fastweb con passaggio ad altro operatore.
Ho ricevuto da Fastweb l'sms con il numero di telefono 0245400126 da contattare al fine di ricevere le istruzioni per la spedizione del modem e non pagare la penale.
ho contattato diverse volte il numero lasciando la mia mail sulla quale ricevere entro le 72 ore dal contatto le informazioni per la spedizione del modem ed il codice di convenzione poste italiane.
ad oggi, dopo diverse telefonate e oltre 10 giorni dalla prima chiamata non ho ancora ricevuta nessuna email da Fastweb con questi dati.
Al fine di non pagare la penale il modem deve essere consegnato entro 45gg dal ricevimento sms, ormai 10 sono passati senza ricevere le info necessarie...ed ultimamente non rispondono neanche al telefono.
grazie mille per un vostro supporto.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18