Reclamo N° 138735

Andrea
04 Febbraio 2019
Buongiorno ho disdetto un contratto fastweb casa senza la restituzione del router, prima della scadenza dei 45gg per l'addebito ho ricevuto una raccomandata da parte di un avvocato di una società recupero crediti che per conto di fastweb mi intimava entro 10gg di pagare un bollettino in quanto ero moroso, ho contattato la società di recupero crediti che mi ha detto che avendo fastweb disattivato il mio profilo al momento della chiusura della linea non mi avrebbe potuto addebitare il router e che quindi quello era il metodo per addebitarmi il router. Ho pagato il bollettino come richiesto ma al 45° giorno, scadenza della fattura, fastweb mi ha addebitato ancora l'importo già pagato, ho scritto a fastweb chiedendo il rimborso del doppio pagamento ma mi hanno scritto che il rimborso deve farmelo la società di recupero crediti che però non risponde alle mail e per telefono dice che la posizione è chiusa e che devo rivolgermi a fastweb .....che continua a sostenere di non dovermi rimborsare è più di un mese che questo scaricabarile continua, come posso fare? grazie cordiali saluti
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