Reclamo N° 115955

Pietro
29 Agosto 2018
Buongiorno, ho effettuato distacco da Fastweb in Gennaio 2017 passando a TIM e nonostante tutto, Fastweb ha continuato ad addebitarmi il mensile. Ho rimosso il rid bancario automatico da fastweb e Fastweb continua ad insistere che loro mi hanno fornito il servizio fino a Luglio 2017. Mi hanno inviato diverse lettere di contenzioso e non so piu' che fare per fargli capire che il distacco e' avvenuto a Gennaio. Ho contattato la TIM e mi hanno detto che il distacco e' avvenuto regolarmente a Gennaio Fatemi sapere se potete aiutarmi perche' questa storia sta andando oltre i limiti dell'incredibile Cordiali saluti,
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239