Reclamo N° 176639

Francesco
30 Gennaio 2020
Buongiorno, ho effettuato un passaggio 15 mesi fa da talecom a fastweb firmando una proposta di abbonamento ma senza mai ricevere a casa o via mail il contratto effettivo del servizio acquistato. ora dopo vari aumenti e malfunzionamenti mai risolti da parte di fastweb mi sono visto costretto a passare a Vodafone...ma fastweb mi richiede una penale di oltre 100€ per il noleggio del modem (48rate mensili di circa 2€) + varie spese. come devo comportarmi? anche perchè non ho mai ricevuto il contratto e sulla proposta da me firmata oltre ad avere una durata di 12 mesi quindi con scadenza il 6 gennaio 2020 (da me rispettata) non c'è indicato nulla a riguardo di penali, noleggio modem o altre spese varie. attendo un vostro riscontro, grazie. Francesco
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239