Reclamo N° 157687

Antonino
24 Luglio 2019
Buongiorno, ho eseguito la disdetta ad un contratto vecchio su cui sono subentrato l'anno scorso. Mi è stato confermato dagli operatori fastweb sia in fase di subentro che di disdetta, che il tempo contrattuale non si sarebbe azzerato e che quindi non avrei pagato alcuna penale. Oggi mi ritrovo un addebito di 119 euro per la disattivazione con recesso anticipato. Come posso muovermi per fare valere i miei diritti? Posso richiedere la registrazione delle chiamate avute con gli operatori? Se mi avessero informato del costo probabilmente non sarei subentrato ne avrei disdetto in anticipo. Grazie per il vostro tempo.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239