Reclamo N° 264772

Linda
05 Aprile 2022
Buongiorno, ho fatto disdetta del mio contratto fastweb tramite raccomandata a settembre del 2020. gli addebiti automatici si sono fermati. Dopo un anno a novembre del 2021 mi hanno addebitato sul conto 470 euro per l'intero anno. ho fatto reclamo e rimandato via PEC la disdetta. mi hanno chiamata dicendomi che era già stata emessa anche la bolletta di dicembre e che era meglio se pagavo anche queste 30 euro in più per non bloccare per morosità la pratica di rimborso per la quale ci sarebbero comunque voluti più di 45 gg. a febbraio hanno iniziato ad arrivarmi sms minacciosi perchè erano insolute già altre due fatture. ho mandato diverse PEC anche direttamente al servizio disdette a cui non ho mai ricevuto risposta, e li ho sentiti telefonicamente più volte, gli operatori si facevano raccontare tutto ogni volte e ogni volta sollecitavano, ma sembrava tutto fermo. Dopo l'ultimo contatto telefonico di metà marzo, finalmente sembrerebbero aver recepito la disdetta e mi stanno togliendo l'accesso all'account, ma senza nessuna comunicazione sul rimborso dei 500 euro che ormai mi devono e nulla sullo storno delle fatture emesse da dicembre ad oggi. mi rimane la paura di perdere ogni contatto, non riavere i miei soldi o peggio avere problemi legali per fatture insolute. cosa posso fare? ho anche un secondo contratto fastweb a casa dei miei genitori e per il terzo mese consecutivo mi rimbalzano la richiesta di adeguamento delle tariffe...io pago ancora 50 per un servizio che oggi danno per 30. e sempre senza dare alcuna spiegazione.
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