Reclamo N° 206063

Stefano
10 Agosto 2020
Buongiorno, ho fatto disdetta telefonica ed inviato disdetta con raccomandata A/R entro 14 gg dalla proposta di abbonamento telefonica ma non hanno bloccato l'attivazione. Da oggi sono senza linea dati e linea telefonica e dovrò pagare la penale per rescissione anticipata del contratto con Vodafone. Tutto questo nonostante le mie ripetute telefonate, a pagamento, per ribadire che non volevo passare a Fastweb e non dovevano attivare alcuna offerta. Per favore aiutatemi a bloccare il passaggio a Fastweb o a denunciarli alle autorità competenti, oltre ad ottenere il rimborso delle spese che sosterrò a causa del comportamento scorretto di Fastweb. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239