Reclamo N° 291681
Eleonora
06 Febbraio 2023
Buongiorno, ho fatto richiesta di attivazione linea internet a casa in data 24.10.2022 con tecnlogia FWA. In data 09.11.2022 il tecnico non si presenta all'appuntamento per l'installazione. Si presenta in data 16.11.2022 ma internet non funziona mai. Inizia la mia estenuante ricerca della soluzione del problema con decine e decine di tentativi di contatti con operatori vari. In data 28.12.2022 torna lo stesso tecnico che cambia i connettori. Il problema però non si risolve e successivamente continuo a segnalare la mancanza totale di rete internet da qualunque dispositivo e a chiedere tempestivo intervento di un tecnico che risolvi davvero il problema. In data 27.01.2023 viene un altro tecnico che cambia antenna e modem, ignorando la mia richiesta di mettere l'antenna sul tetto. Ricontatto servizio clienti, che mi conferma che l'antenna non andava né installata né mantenuta tra la finestra e la persiana confermandomi la cattiva gestione del problema da parte dei tecnici. Ad oggi non ho ancora nessuna notizia rispetto a tale intervento. Tempo fa mi è pure stato detto da un'operatrice che non ho diritto ad alcun indennizzo (mi hanno solo dato un rimborso su una bolletta emessa). Io attendo la linea internet da tre mesi.
Grazie per il vostro aiuto.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18