Reclamo N° 145977

Francesca romana
02 Aprile 2019
Buongiorno, ho fatto richiesta di cambio intestatario in data 25 febbraio 2019 (solo internet). Fastweb ha 30 giorni di tempo per gestire il cambio intestatario. Ad oggi ancora nessuna modifica, nonostante le mie numerose telefonate nessun operatore è in grado di darmi una risposta, ogni operatore mi da informazioni diverse e temporeggiano chiedendomi di rinviare moduli e documenti. è la terza volta che invio i documenti ma ancora nessuna modifica. Ovviamente continuano addebitare bollette al mio conto per un abbonamento che io non sto utilizzando. Non sono previste forme di rimborso e inoltre hanno bloccato la Myfastpage da una settimana. Non so come muovermi, spero di poter avere informazioni utili da voi. Cordiali Saluti. Francesca
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239