Reclamo N° 239450
Fabio
06 Luglio 2021
Buongiorno, ho fatto richiesta di disdetta in data 11 maggio e come da contratto la disattivazione doveva avvenire dopo 30 giorni. Ad oggi il servizio è ancora attivo e mi sono arrivate anche fatture con i canoni dei mesi in cui il servizio di norma doveva essere già disattivo. Hanno ricevuto la richiesta che vedo anche dall'area clienti ma non è stata evasa, leggo questa nota "La tua richiesta non è andata a buon fine.". Ho chiamato svariate volte il servizio clienti e mi hanno detto che il sistema ha chiuso la richiesta e dovevo inviare una pec di sollecito cosa che ho fatto il 19 giugno. Ora leggo che la disattivazione è prevista il 19 luglio come se avessi fatto richiesta a giugno ma quella era un sollecito e a sistema risulta la richiesta del giorno 11 maggio.
Richiedo la disattivazione del servizio e lo storno dei canoni non dovuti ovvero a partire dal 12 giugno.
Saluti
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18