Reclamo N° 275944

Anna
08 Agosto 2022
Buongiorno, ho fatto su indicazione di Comparasemplice un contratto per telefonia fissa e internet casa con Fastweb. Al momento dell'attivazione il giorno 18-07-22 non è stato possibile il collegamento per ragioni ancora a me ignote. ho iniziato naturalmente un calvario di richieste di assistenza tramite un call center in Albania per cui le persone che mi rispondevano non comprendevano bene l'italiano e o interrompevano o mi dicevano che avrebbero richiamato entro pochi minuti, ma ciò non mai avvenuto- finalmente il 20-07 ho avuto la linea internet ma non il telefono. dopo oltre una settimana di delirio nel tentativo di contattarli mi è stato detto che non sarebbe stato possibili avere un contratto telefonico di linea fissa con Fastweb per motivi assolutamente assurdi. cioè non c'è posto nella cabina per la mia linea telefonica. ora avrei urgente necessità di avere un codice di migrazione da Fastweb per poter finalmente accedere ad altro gestore per avere un nuovo contratto, ma la cosa mi è praticamente impedita perché ogni volta che formulo la domanda o mettono giù o mi dicono che richiameranno. Sono 3 settimane che perdo le mie giornate nel tentativo vano di una comunicazione. Sono veramente molto molto contrariata e mi informerò presso un ufficio legale se tutto questo può rientrare in un caso da affidare a tali strutture. Attendo cortese risposta
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239