Reclamo N° 257679

Charlotte
23 Gennaio 2022
Buongiorno, Ho fatto un contratto il 11/12/2021 con Fastweb per avere internet a casa e non ho ancora un modem, niente. * Il 21 dicembre 2021 : 2 tecnici sono venuti da me a Roma (Municipio 1) per installare la fibra : purtroppo è risultato che non se poteva fare tecnicamente di installare la fibra nel mio palazzo; mi hanno proposto una soluzione alternativa per avere internet (tecnologia VULA). Ho accetto. * Il 24 dicembre mattina : 1 tecnico è venuto per attivare la linea internet e mi ha detto che il modem arriverà in 2 giorni. * Il 27 dicembre ho ricevuto una SMS di Fastweb per dirmi che il modem è in consegna. Quando ho guardato la pagina web di GLS, ho visto che la consegna era programmata per Ragusa in Sicilia. NON HO MAI DATO QUESTO INDIRIZZO. Vivo a Roma, i tecnici sono venuti da me già. Ho chiamato subito Fastweb per segnalare il loro errore. Anche GLS mi ha chiamato non trovendome a Ragusa, gli ho dato anche a loro il giusto indirizzo. Siamo il 23 gennaio - 1 mese e 12 giorni dopo l’abbonamento: non ho ancora ricevuto il modem. Ho chiamato Fastweb più di 12 volte dalla fine di dicembre e mi dicono sempre che il modem è in consegna di nuovo al giusto indirizzo a Roma, che sta per arrivare. In realtà, hanno continuato a consegnare a Ragusa fino il 5 gennaio, anche se avevo già segnalato il problema a Fastweb molte volte e anche a GLS direttamente.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239