Reclamo N° 51626

Matteo
19 Giugno 2017
buongiorno, ho fatto un nuovo abbonamento con fastweb adsl che è partito dalla fine di aprile 2017. lunedi 12/06 ho avuto una totale mancanza di adsl e dopo aver fatto un verifica con la loro app, mi è arrivato un sms dicendo che per la migrazione del mio abbonamento avrei potuto subire un disservizio di 24 ore. da allora, io non ho connessione a casa. ho chiamato il 13 e mi hanno detto di pazientate qualche giorno senza nessuna spiegazione. ho richiamato venerdì richiedendo un supporto visto che ormai ero senza connessione da 4 giorni e mi è stato comunicato che avrei ricevuto una chiamata da un tecnico entro 48 ore (cosa che ancora non è avvenuta!). sto pensando di chiudere il contratto con loro per passare a telecom però non vorrei dover pagar le penali per la chiusura del contatto anticipatamente (attivo da soli 2 mesi) visto che il problema è il loro disservizio. vi ringrazio del supporto e aiuto. Cordiali saluti, Matteo.
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