Reclamo N° 312451

Samuele
09 Novembre 2023
Buongiorno, ho inviato tramite una PEC non mia la disdetta a fastweb per via del trasloco di casa. Sono rimasto con fastweb con una nuova linea ma continuano a fami pagare le fatture di 2 abitazioni perchè mi hanno detto che accettano disdette solo dalla pec dell'intestatario. Sono ancdato al centro assistenza per fare la disdetta di persona ma mi hanno detto che risutla in corso ma è bloccata per anomalia. Risulta rigettata e quindi non posso disdirla neanche on line da App, ho chiesto di sbloccare ma la persona dell'amministrazione non mi riocontatta ed io continuo ad avere addebiti per 2 abitazioni e quando non pago l'una mi sospendono il servizio anche sulla lina regolare. AGICOM non ha fatto niente e FASTWEB è parassitaria nell'intervento. Ho anticipato la cosa all'avvocato perchè vorrei informarmi sui danni per gli addebiti non giusti e il tempo perso ma mi ha chiesto di pazientare. Non come altro avvisare l'ammistrazione di fastweb di smetterla di avere questo atteggiamento idiota.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239