Reclamo N° 80407
Matteo
12 Gennaio 2018
Buongiorno,
ho la seguente problematica per quanto riguarda il passaggio del contratto di linea fissa da Fastweb a Infostrada.
In particolare:
- in data 24/3/17 ho sottoscritto con Infostrada il contratto Nà 1318577427426 per la linea fissa 0236521471, indicando il codice di migrazione corretto;
- in data 5/4/17 Infosratrada ha provveduto ad attivarmi la linea con numero provvisorio;
- in data 22/4/17 la portabilità è stata completa e ho iniziato ad usare il mio numero fisso (0236521471) sulla rete Infostrada.
Nonostante questo Fastweb ha continuato a fatturare indicando sempre il medesimo numero di linea fissa (0236521471).
Inoltre, ho provveduto ad informare e sollecitare Fastweb per risolvere la questione allegando, inoltre, evidenza del contratto siglato con Infostrada e delle fatture emesse da Infostrada riportanti il numero di linea fissa 0236521471.
A Fastweb, oltre a svariate telefonate, ho inviato:
- raccomandata a/r inviata il 12/05/2017;
- fax inviato il 07/06/2017;
- fax inviato il 30/08/2017;
- fax inviato il 20/12/2017.
Nonostante tutto, Fastweb ha emesso nuovamente fattura il 12/01/2018.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18