Reclamo N° 80407

Matteo
12 Gennaio 2018
Buongiorno, ho la seguente problematica per quanto riguarda il passaggio del contratto di linea fissa da Fastweb a Infostrada. In particolare: - in data 24/3/17 ho sottoscritto con Infostrada il contratto Nà 1318577427426 per la linea fissa 0236521471, indicando il codice di migrazione corretto; - in data 5/4/17 Infosratrada ha provveduto ad attivarmi la linea con numero provvisorio; - in data 22/4/17 la portabilità è stata completa e ho iniziato ad usare il mio numero fisso (0236521471) sulla rete Infostrada. Nonostante questo Fastweb ha continuato a fatturare indicando sempre il medesimo numero di linea fissa (0236521471). Inoltre, ho provveduto ad informare e sollecitare Fastweb per risolvere la questione allegando, inoltre, evidenza del contratto siglato con Infostrada e delle fatture emesse da Infostrada riportanti il numero di linea fissa 0236521471. A Fastweb, oltre a svariate telefonate, ho inviato: - raccomandata a/r inviata il 12/05/2017; - fax inviato il 07/06/2017; - fax inviato il 30/08/2017; - fax inviato il 20/12/2017. Nonostante tutto, Fastweb ha emesso nuovamente fattura il 12/01/2018.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239