Reclamo N° 169165
Daniele
12 Novembre 2019
Buongiorno,
ho questo problema da oramai quasi un anno con Fastweb e non riesco a venirne a capo, quindi non sapendo più cosa fare ho deciso di rivolgermi a voi.
Il codice fiscale che è stato registrato con il mio contratto Fastweb è sbagliato. Ogni volta che faccio la segnalazione a Fastweb è sempre lo stesso giro, che oramai ho fatto decine di volte.
Invio la segnalazione, mi chiedono di inviare i documenti, provano a fare il cambio e mi dicono di attendere qualche giorno. Dopo qualche giorno arriva puntualmente la risposta di esito negativo del cambio, senza nessuna motivazione apparente. Parlare con decine di operatori e andare ad un negozio Fastweb è stato inutile.
Ogni circa 2 settimane si ripete lo stesso giro. Il problema è che avendo il codice fiscale sbagliato non posso addebitare la bolletta sul mio conto bancario, quindi sono costretto a pagare il costo della bolletta cartacea che arriva ogni mese a casa.
cosa posso fare?
spero che mi possiate aiutare.
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