Reclamo N° 236410

Gjepali
28 Maggio 2021
Buongiorno, Ho ricevuto da Fastweb la richiesta di pagare fatture che non ho mai ricevuto risalenti al periodo 2014-2019. Fastweb si riferisce ad un Codice cliente che è collegato con il contratto Home Pack Sky+Fastweb per quale avevo selezionato il metodo di pagamento dell'addebito sul C/C Bancario. dal 2014 che ho pagato tutte le richieste di pagamento che sono arrivate in unica soluzione Sky+Fastweb, ma Fastweb dichiara che non ho pagato le fatture relative alla parte telefonia. Inoltre faccio presente che non ho mai ricevuto comunicazione o richiesta di pagamento di queste fatture fino a un paio di mesi fa (Marzo 2021). Nel contratto è riportato che il pagamento scelto è conto corrente bancario e che dovrei ricevere le comunicazioni tramite mail. Infatti ho ricevuto offerte promozionali sulla mail, ma mai un sollecito a pagare queste fatture. Ho provato a contattare Fastweb tramite i loro servizi clienti, ma risulta impossible, il servizio tradizionale di call center non può aiutarmi a capire la situazione perchè sono un cliente cessato, il servizio clienti cessati non risponde e l'iter di segreteria telefonica ti fa aspettare per ore. Ho quindi provato a chiamare Sky Home Pack il quale riporta che tutte le fatture sono pagate, anche quelle che Fastweb mi contesta. Ho già scritto ad Hexa Factoring che ho pagato tutte le fatture richieste secondo le condizioni contrattuali firmate e non so a cosa si riferiscano queste altre fatture. Tra l'altro molte delle fatture non sono dei soliti 18 euro (17,99 euro) del contratto iniziale ma anche di cifre oltre i 50 euro al mese. Chiedo gentilmente supporto nel cessare la richiesta di pagamento da parte di Hex Factoring. Grazie in anticipo per il supporto, Osman
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239