Reclamo N° 146516

Roberto
06 Aprile 2019
Buongiorno, Ho ricevuto e concluso proposta di contratto telefonica il 2 marzo 2019 con servizio homepack Sky e Fastweb. Sky é attivo dall' 11 Marzo 2019 mentre per la linea telefonica e internet, ad oggi 6 Aprile 2019, non ho ricevuto alcuna comunicazione da parte di Fastweb. Ho chiamato svariate volte allo 192.193 sollecitando il processo senza alcun risultato effettivo. Mi sono recato presso punto Fastweb fisico dove hanno "scaricato" la colpa a Sky. Provando a chiamare Sky 199100400 con il numero di cellulare fornito per attivazione contratto la telefonata non viene neanche inoltrata; chiamando con altro numero riesco a parlare con disco registrato che, una volta richiesto il numero di smart card, mi rinvia all'192193 per problemi Fastweb e all'199100400 (numero dal quale mi sta già rispondendo) per problemi Sky, poi conclude con.la fine della chiamata non dando la possibiità di parlare con operatore.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239