Reclamo N° 61419

Mirko
06 Settembre 2017
Buongiorno, ho ricevuto un sms i primi di novembre da parte di fastweb che mi avvisava che avrei avuto un disservizio di un giorno per potenziamento linea, dal quel dì la mia linea telefonica e adsl non ha più funzionato nonostante le mie telefonate ai vari callcenter. Dopo un mese di questa situazione ho inviato disdetta e sono passato ad'altro operatore. FB nonostante avessi inviato una lettera di disdetta dove elencavo i miei motivi legittimi e che mi preservavo il diritto di chiedere un rimborso per il disservizio causato, mi ha mandato lettera di mancato pagamento e che avrebbero staccato la linea, ma la linea non era più in funzione, ora ho ricevuto una lettera da parte di un azienda di recupero crediti che mi intima di pagare la cifra è di 90 euro più o meno, ma non è tanto la cifra quanto tutto il disagio e fastidio che mi hanno creato e pretendono di passarla liscia come se niente fosse facendomi passare per moroso. Vi ringrazio del tempo che vorrete dedicarmi. Cordiali saluti.
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