Reclamo N° 59079

Cristian
18 Agosto 2017
Buongiorno, ho richiesto a Fastweb, in data 18/06/2017, il trasloco della linea Fibra. Lo stesso giorno, Fastweb mi ha comunicato tramite mail, che il trasloco della mia linea sarebbe avvenuto entro 25 gg. Ad oggi, la linea non è stata ancora traslocata e dopo innumerevoli solleciti telefonici e scritti (inviata una raccomandata il 03/08/17) i vari operatori non sono in grado di fornirmi una data presunta di evasione della mia richiesta di trasloco e si limitano a sollecitare l'ufficio traslochi. Quello che mi sembra assurdo, è che anomalie di questo genere, non vengano trattate con la massima priorità (ormai siamo fuori dai 25 gg stimati da fastweb) e non vengano prese in carico da un responsabile che provveda a risolvere le problematiche sorte durante la gestione degli ordini. A questo punto, non so più cosa fare per uscire da questa situazione ridicola. Le domande che mi faccio e che vi rivolgo sono le seguenti: 1) Ho diritto ad una nota di credito a storno totale dei costi che fastweb mi sta continuando a fatturare nonostante l'impossibilità da parte mia di usufruire del loro servizio, peraltro imputabile alla stessa azienda fornitrice? (nel frattempo ho revocato il mandato di addebito Rid, perché mi sembra assurdo pagare dei costi per un servizio che fastweb non mi sta fornendo) 2) Posso richiedere degli indennizzi a titolo di danni causati da fastweb al sottoscritto? (Sono uno smart worker e a causa dell'assenza di linea sono stato costretto a sostenere ulteriori costi per aumentare i giga sul mio telefono e utilizzare una connessione hotspot e quindi lavorare da casa.) Grazie dell'attenzione. Distinti saluti
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