Reclamo N° 56727
Manes
29 Luglio 2017
Buongiorno, ho richiesto attivazione sim Fastweb con portabilità nel mese di giugno. dopo diversi ritardi da parte di Fastweb nell' inviarmi e attivarmi la sim non mi è più conveniente cambiare operatore cause penali da parte dell'altro operatore telefonico.
Ricevo la sim il 21 di luglio purtroppo ritiro il pacco a casa e chiamo Fastweb per indicare che non sono più interessato, l'operatore Fastweb mi ha indicato che devo inviare una raccomandata o una PEC entro 14 giorni perché la portabilità e l'attivazione non avvenga. In data 25 luglio invio PEC per distrutta e non portabilità. Per scrupolo invio anche un messaggio su Facebook e loro mi confermano che c'è la disdetta purtroppo ricevo dopo circa un giorno un sms da parte di Fastweb dove mi indica il primo agosto del 2017, quindi tra poco, l'attivazione. Oggi in data 29 luglio ho contattato l'operatore Fastweb che mi ha indicato che non sanno se l'hanno ricevuto la PEC e che non riescono a bloccare la portabilità cosa che per legge devono fare. Cosa posso fare?
Grazie
Manes Castagnari
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18