Reclamo N° 78254

Stefano
29 Dicembre 2017
Buongiorno, Ho richiesto la portabilità di una linea voce + internet verso l'operatore vodafone (attivazione richiesta l'11 novembre 2017). Il 3 dicembre 2017 viene portato su vodafone solo il numero e mantenuta la linea voce fastweb con un numero temporaneo, ed ovviamente viene mantenuta anche la linea internet (quindi ho 2 linee internet, sia fastweb che vodafone). Ho comunicato varie volte con il call center fastweb chiedendo la disattivazione, ma mi è stato detto che devono provvedere con una qualche operazione da parte loro perchè la vecchia linea arrivava con il doppino telefonico, mentre la nuova arriva con la fibra direttamente in casa, quindi non basta la portabilità, e che in un paio di settimane avrebbero provveduto. Ad oggi, 29 dicembre, sto continuando a pagare fastweb! Non ho mandato raccomandate (mi era stato detto che avrebbe fatto tutto il muovo operatore). Come mi devo muovere? Tra l'altro ho anche la restituzione del modem, che mi è stato detto che devo eseguire solo alla disattivazione completa della linea. Grazie in anticipo
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