Reclamo N° 92468

Elena
27 Marzo 2018
Buongiorno ho richiesto l'attivazione il 06/01/2018 e a tutt'oggi non ho ancora la linea. Il primo appuntamento fissato per il 05/02 è stato annullato e posticipato al 15/02. Si presenta il tecnico ma non riesce ad attivarmi, mi segnala un guasto tecnico; passano i giorni .. fanno dei sopralluoghi sia tecnici di fastweb che telecom; il 27/02 viene fatto un collaudo della linea, confermato anche telefonicamente in seguito ad un reclamo, e l'esito è positivo. Il 12/03 viene finalmente il tecnico per concludere, neanche entra in casa e dice che non può fare nulla e che il guasto persiste. Chiamo nuovamente il centralino e mi dicono di aspettare la chiamata del tecnico: ho mandato almeno 7/8 reclami per essere contattata da chiunque ma nessuno mi richiama, continuano a posticipare la data dell'attivazione di settimana in settimana (visibile dal sito) ma nessuno mi contatta per spiegare quantomeno il problema. Fino a ieri l'attivazione era prevista entro il 26/03, stamattina siamo passati al 02/04 (il giorno di Pasquetta..) con un ritardo di 41 giorni. Dal 12 marzo data in cui è venuto il tecnico sto ancora aspettando una chiamata.
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