Reclamo N° 106450

Gian maria
04 Luglio 2018
Buongiorno, ho richiesto servizio trasloco a Fastweb in data 7 maggio 2018. Fissato inizialmente appuntamento per il 27 giugno. Ho chiamato per spostare appuntamento in quanto impossibilitato a partecipare all'attivazione e chiesto spostamento in data 3 luglio. Fastweb non é stata in grado di fissare nuovamente l'appuntamento telefonicamente. L ufficio traslochi sostiene che non c'era modo di fissare un nuovo appuntamento telefonicamente perché le richieste vengono inviate a metroweb solo tramite un programma interno e non hanno possibilitá di sollecitare. Le mie richieste all'ufficio traslochi sono iniziate il 22 giugno. In attesa di un Vs gentile riscontro Grazie, Gian Maria
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239