Reclamo N° 271179

Alice
14 Giugno 2022
buongiorno ho richiesto un trasloco fastweb , mai portato a termine per problematiche tecniche di fastweb stessa (non hanno mai chiuso una vecchia pratica di trasloco del 2020). dopo svariati contatti con operatori diversi , senza soluzione, sono stata invitata a disdire il servizio (in data 21/04/2022) e richiedere una nuova attivazione . la nuova linea è stata avviata e ho già pagato attivazione , invece nonostante trascorsi 30 gg ad oggi la vecchia linea è ancora operativa, e mi sono stati prelevati i 29.95 del mese di giugno anche se non la posso utilizzare e alle mie numerose chiamate non ho ricevuto assistenza (l'operatore risponde e poi cade sempre "stranamente" la linea). ora ho provato ad inviare una Pec all'ufficio reclami. praticamente sto pagando 2 linee da 2 mesi per Loro problemi di gestione !
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239