Reclamo N° 83175

Alfio
27 Gennaio 2018
Buongiorno, ho sentito per televisione che le aziende telefoniche non possono fatturare ogni 4 settimane, a me succede la stessa cosa, continuano a fatturarmi ogni 4 settimane con adsl e telefono fisso, in più quando mi hanno fatto il contratto mi hanno detto al mese, in più ogni fattura che mi fanno aggiungono un centesimo ogni volta (non è niente un 0,01, ma nel totale che le persone pagano diventa una cifretta rubata), al telefono che la mia zona è coperta e quindi la velocità di internet e sicura a 20 Mega, ma al massimo e rare volte arriva a 7 Mega, è giusto pagare una cosa che non soddisfa ed in più se retrocesso il contratto mia danno la penale perchè non ho fatto i 2 anni di contratto e lo sconto che ho ricevuto? Grazie ed aspetto una Vostra risposta per i chiarimenti. Io vivo a Riposto (CT), c'è un centro che mi posso appoggiare?
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239