Reclamo N° 85758
Marco
12 Febbraio 2018
Buongiorno,
Ho sottoscritto a dicembre abbonamento a Fastweb X traffico Dati a Torino, piazza Vittorio Veneto 21.
L'appuntamento per l'attivazione e' slittato a metà gennaio ( circa 40 giorni dopo)
I tecnici intervenuti hanno passato i fili, installato il modem ma dopo 5 ore di intervento non hanno attivato il servizio in quanto genericamente " ci sono problemi dall'Albania".
Viene dato secondo appuntamento il giorno 8 febbraio alle ore 14, dove nessuno si presenta.
Al sollecito fatto al 192193 viene genericamente risposto che forse i tecnici sarebbero arrivati i 20 minuti .
Nulla !!!!
Ma sono pazzi?
Nel frattempo la casa e' affittata co AirB&B e questo disservizio comporta danni economici significativi
Mi potete aiutare?
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18