Reclamo N° 85758

Marco
12 Febbraio 2018
Buongiorno, Ho sottoscritto a dicembre abbonamento a Fastweb X traffico Dati a Torino, piazza Vittorio Veneto 21. L'appuntamento per l'attivazione e' slittato a metà gennaio ( circa 40 giorni dopo) I tecnici intervenuti hanno passato i fili, installato il modem ma dopo 5 ore di intervento non hanno attivato il servizio in quanto genericamente " ci sono problemi dall'Albania". Viene dato secondo appuntamento il giorno 8 febbraio alle ore 14, dove nessuno si presenta. Al sollecito fatto al 192193 viene genericamente risposto che forse i tecnici sarebbero arrivati i 20 minuti . Nulla !!!! Ma sono pazzi? Nel frattempo la casa e' affittata co AirB&B e questo disservizio comporta danni economici significativi Mi potete aiutare?
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239