Reclamo N° 169851

Francesco
19 Novembre 2019
Buongiorno, ho sottoscritto contratto per fibra 1giga con Fastweb in data 12/09/2019. il 17/09/2019 si presenta casa mia il tecnico con il modem per effettuare l'installazione, in questa occasione si rende conto che manca una "centralina". Se ne va dicendo che a breve sarei stato ricontattato da una squadra tecnica. da allora non ho più sentito nessuno!!!! Ho provato innumerevoli volte a contattare telefonicamente l'assistenza Fastweb che ha sempre risposto "deve portare pazienza, vedrà che nel giro di due giorni verrà ricontattato. Nel frattempo sono passati mesi a forza di aspettare. io sono stanco e pretendo che vengano ad ottemperare quanto accordato con il contratto che mi hanno sottoposto. Inoltre in alcune di queste mie innumerevoli chiamate, in teoria, gli addetti avrebbero affermato di aver aperto delle segnalazioni, forse è vero, io non ne ho mai avuto riscontro. A tal proposito ho provveduto personalmente ad aprire dei reclami direttamente dalla mia area riservata nel sito Fastweb. So che secondo la carta dei servizi, quando l'attivazione supera i 60 giorni, il cliente ha diritto a dei risarcimenti che a quesito punto pretendo congiuntamente all'attivazione. Spero mi possiate essere d'aiuto. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239