Reclamo N° 54998

Guido
18 Luglio 2017
Buongiorno, ho sottoscritto un contratto ADSL con Fastweb spa nel Giugno 2016, non ho mai potuto usufruire del servizio in quanto la mia zona (comune di Poncarale (BS) 25020) non risultava essere coperta; però nel momento in cui ho stipulato il contratto telefonico non sono stato avvisato. Ho saldato comunque le prime due fatture pensando che la situazione migliorasse. Dopo 3/4 mesi Fastweb apre un ticket di disservizio. La situazione non è mai migliorata. Stremato, richiedo quindi la cessazione del contratto con raccomandata. Chiedendo il rimborso delle 2 fatture non dovute e PUNTUALIZZANDO CHE CHE NON ERO ASSOLUTAMENTE DISPOSTO A SALDARE LA CLAUSOLA RESCISSORIA DI 200€ IMPOSTA PER LE CHIUSURE ANTICIPATE ENTRO 1 ANNO. Ora Fastweb tramite un' associazione di recupero crediti "FIRE" mi sollecita il pagamento entro 10 giorni. Io è un anno che li contatto per avere informazioni in merito alla mia posizione, ma è impossibile parlare con un uff. responsabile. Chiedo un Vostro aiuto/supporto per risolvere al più presto questa scomodissima situazione. Attendendo gentile riscontro Saluti Guido
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