Reclamo N° 150395

Melania
14 Maggio 2019
Buongiorno, ho sottoscritto un contratto con Enigaseluce essendo già cliente Fastweb per la linea internet a casa a settembre 2018 e questo mi garantiva uno sconto (indicato nel contratto) di 2,5€ per luce e 2,5€ al mese per il gas ogni mese sulla bolletta Fastweb. Ebbene, sto facendo reclamo da settembre, sono passati 9 mesi e ancora non ho ricevuto l'adeguamento della bolletta né ricevuto il rimborso per i mesi pregressi nonostante abbia aperto mille reclami con entrambe le aziende, addirittura Fastweb mi ha chiesto di inviare (come prova) il contratto Enigaseluce. Allucinante dato che hanno stretto una partnership volontaria. Ora io sono stufa e voglio anche i danni oltre al rimborso, come posso muovermi?
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239