Reclamo N° 47672

Marco
19 Aprile 2017
Buongiorno, ho sottoscritto un contratto HomePack Sky-Fastweb; ho dato disdetta alla sola parte Fastweb nel mese di novembre 2016 con decorrenza effettiva a partire dal primo dicembre. Nonostante questo ho pagato (con addebito su conto corrente) quota fastweb di dicembre, quota fastweb di gennaio, quota fastweb di febbraio. Marzo non è stato addebitato ma nella fattura di aprile trovo di nuovo importo Fastweb. Ho sentito Sky per ricevere una fatturazione separata ma non c'è stato verso. Il servizio clienti di Fastweb l'ho contattato decine e decine di volte ma nessuno di è mai preoccupato di portare a compimento la chiusura del contratto. Ho perso tantissimo tempo; io esigo che Faswteb m restituisca i 105 euro indebitamente addebitati e che mi chiuda definitivamente la fatturazione. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239