Reclamo N° 153840

Marta
17 Giugno 2019
Buongiorno, ho stipulato un contratto Sky & Fastweb. Nel mese di Febbraio 2019, ho provveduto ad inviare regolare disdetta per il servizio Fastweb (internet e tel fisso) tramite raccomandata A/R. Mentre per il servizio Sky , ho ricevuto un offerta vantaggiosa per 12 mesi e ho deciso di revocare la disdetta, Fastweb, non ha effettuato nessun tipo di contatto telefonico o scritto e ad oggi dopo svariate telefonate, apertura di reclami e quant'altro, la situazione e' questa: Il servizio clienti Fastweb dichiara che, erroneamente, e'stata associata una telefonata di revoca della didetta del 2018 all disdetta di quest'anno (2019) e che questo e' il motivo per cui dopo ben 4 mesi, io mi ritrovo a dover continuare a pagare le bollette di un servizio di cui ho dato disdetta e che non voglio piu'. Avro' fatti almeno 6 segnalazioni, l'ultima questa mattina , dopo essermi vista recapitare via e-mail , l'ennesima bolletta. Mi hanno detto che devo attendere e che la pratica e' in lavorazione ... questo da 3 mesi !!!! e che rimborseranno , ma non si sa quando. E non mi hanno saputo dire neppure da quando. Ma se io ho inviato una disdetta scritta in data Febbraio 2019, la data di chiusura contratto, deve decorrere da 30 gg dopo l'invio della disdetta, non da altri mesi ! Non so piu' cosa fare , perche' il contratto e' unito a Sky, e se blocco il pagamento, rischio di pagare penali con Sky che non c'entra nulla con tutto questo problema !
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